venerdì 19 ottobre 2012

Il taccuino di Mario: appunti n°3


1- Cassano non ha ricevuto la non convocazione in nazionale. Neanche io.


2 - De Rossi escluso da Zeman, in nazionale segna due gol. Osvaldo escluso da Zeman, in nazionale segna un gol. Profumo d'azzurro per Perrotta.

3 - Felix Baumgartner compie l'impresa di lanciarsi da 39.000 metri, infrangere il muro del suono. RedBull ti toglie le ali.

4- Balotelli: "Sarò un buon padre". Se arriva a sei anni con quei due genitori, lo faccio anch'io un figlio.

5 - Kjiaer: "Se la Roma vuole sono sempre pronto a tornare". Simon, mangia tranquillo. 

6 - Juve-Napoli, prevista invasione di napoletani nelle strade di Torino. Sono i cassaintegrati FIAT.

7 - Allegri non ha paura di perdere il posto. Nessuno prenderebbe mai il suo posto.


Mario Savina


Nota aggiuntiva del redattore:

(I 3 punti che mancano ai canonici 10 rappresentano, in una visione filosofica da pippa mentale,  la mancanza del campionato, in una settimana sportiva che, in assenza del suo principale attore, perde il proprio significato biblico. La nazionale guadagna il palcoscenico ma in realtà è solamente un contorno alle beghe delle Seria A. Senza campionato anche uno sconosciuto come Felix Baumgartner riceve un po' d'attenzione. In una domenica calcistica normale, il record di infrangere la velocità del suono sarebbe stato oscurato dall'effetto di una "maledetta" di Pirlo, dalle cadute libere del Milan di Allegri e dai calcoli astronomici di differenze reti in testa alla classifica...Per fortuna le particelle delle Serie A torneranno a scontrarsi a breve....)  

Nessun commento:

Posta un commento